lunedì 6 giugno 2011

Sassi che il mare ha consumato


































La liguria, specialmente Moneglia,
è molto bella ma anche molto malinconica.
E il mare ha la capacità di scolpire dei sassi molto strani.

"Sassi che il mare ha consumato

sono le mie parole d'amore per te
Io non t'ho saputo amare
non ti ho saputo dare quel che volevi da me
Ogni parola che ci diciamo è stata
detta mille volte
Ogni attimo che noi viviamo è stato 
vissuto mille volte
Sassi che il mare ha consumato
sono le mie parole d'amore per te
Sassi che il mare ha consumato
sono le mie parole d'amore per te
Io non t'ho saputo amare
non ti ho saputo dare quel che volevi da me
Ogni parola che ci diciamo è stata
detta mille volte
Ogni attimo che noi viviamo è stato 
vissuto mille volte
Sassi che il mare ha consumato
sono le mie parole d'amore per te
sono le mie parole d'amore per te"

Gino paoli

dedicato a una certa Paloma



Il chirurgo






































2 commenti:

  1. Davvero molto intenso e toccante.
    Ottimo Grappalibibi!
    Ma ha fatto davvero bel tempo in Laiguriah???
    Dovrei ritrovare l'impulso di fare le cose senza pensarci troppo che poi le mutande mica stanno in piedi senza elastico e con le mollette sulla catena dei pantaloni oliati... porfido......... fottuto Rodin!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahah!eh sì..se venivate ci spaccavamo questo è sicuro.
    io mi sono ustionato con il sole ligure.
    grazie di essere sempre puntuale..grande bibbialykyky

    RispondiElimina