mercoledì 1 giugno 2011

gli ultimi sviluppi del rock'n'roll animal


eravamo rimasti con le lumache che rubano le valvole a un Fender,
ma anche i rockettari del cazzo hanno le loro piccole rivincite.

se riescono a mettere un animale in gabbia,
come nel caso della carne in scatola ZWAN,
poi ne sfruttano la capacità di rendere il suono molto più grasso e fangoso.
Quindi il rock'n'roll non ha ancora del tutto perso,
ma è una pallida rivincita,
io non ho grandi aspettative.
e poi la carne maciullata condita di erbe aromatiche ha una scadenza,
la mia distorsione ZWAN  l'ho  comprata in grecia e scadeva il 04/2011.
il suono mi accorgo che è sempre più fetido e nauseante.


il chirurgo

3 commenti:

  1. ahahahah!
    sì sarà divertente aprire questo Fuzz scaduto comprato nel 2008.
    Potremmo trovarci e cucinarlo

    RispondiElimina
  2. Ci sono! Quasi un sacrificio, però lo Fuzzo volentieri!!!!!

    RispondiElimina