venerdì 5 agosto 2011

Danke Berlin!!





Danke Berlin!perchè non mi fai trovare un lavoro con cui mantenermi.
Danke Berlin!perchè da te si parla una lingua veramente incomprensibile.
Danke Berlin!perchè qui ad agosto fa freddo e piove sempre.
Danke Berlin!perchè i tuoi abitanti non mi danno più di tanto retta.
Danke Berlin!perchè non mi fai trovare una bicicletta a poco che non sia rubata.
Danke Berlin!perchè hai un sacco di gallerie bellissime e bianche in cui non si offre niente alle inaugurazioni.
Danke berlin!perchè tutte le volte che prendo la ubhan mi innamoro.
Danke Berlin!perchè sei piena di musica.
Danke Berlin!perchè mi stai incuriosendo tanto.
Danke Berlin!perchè vorrei darti in cambio qualcosa appena trovo il modo.


Il chirurgo

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Danke Berlin! Perché ci fai sentire la mancanza di Gegialicingi.
    Danke Berlin! Perché volo partenza 17 Agosto e ritono 23 Agosto mi sarebbe costato € 200 (low cost con scalo).
    Danke Berlin! PerchésevengolìmifiniscotuttalatuafottutabirradelcazzoepisciocosìtantochelaSpreaaconfrontosembralaMolgoraporcalamadonna

    RispondiElimina