lunedì 23 maggio 2011

Tatuaggi Cartacei


Questo è il primo esperimento,
Incisione su carta lucida recuperata dagli scarti di una stamperia di Saronno, infatti le celtiche non esprimono il mio orientamento politico, anzi su le celtiche ci farei la cacca sopra, ma sono le guide per centrare il testo...
ma torniamo ai tatuaggi cartacei che sono molto più interessanti della politica.

Incidento la carta con una punta metallica ho creato la traccia e poi ho steso uno strato di inchiostro blu diluito con acqua, subito dopo(come un vero tatuatore) ho passato uno straccio per togliere il colore in eccesso lasciando solo quello necessario a colorare la traccia.
E' importante far sentire a proprio agio il foglio, parlare con lui, incoraggiarlo e se necessario fare delle pause, perchè vi assicuro che fa male anche a lui

Questa tescnica l'ho brevettata io quindi non fate gli stronzi!!
scherzo..

Il chirurgo











Seconda prova, risultato infelice..
Una zanzara mal riuscita.














Rock'n'Roll














Mamma perdonami












1980 Hardcore













Maximum Overdrive













Love Hate, Glam Rock













Carpe diem













Faith and Glory








Nessun commento:

Posta un commento